Stella Mare's

ARTICOLI
Aperto Visite: 232

Descrizione

Al giorno d'oggi, la pesca non è più soltanto un modo per procurarsi del cibo. Al mare, al fiume, al lago, pescare significa godersi l'aria pungente del mattino. Vuol dire fare attività fisica, socializzare, restare soli con se stessi e, ultimo ma non ultimo, trascorrere del tempo libero di qualità. Di questo ne è consapevole il team di Stella Mare's, che hanno fatto della loro passione, il loro lavoro cercando di offrire il mercato dell'attrezzatura per la pesca e non solo.

L'esperienza quarantennale di Stella Mare's

Con un'innata passione per gli sport all'aria aperta e nello specifico pesca, Rosario Cantarella, ha fondato nel 2020 il primo negozio che diventerà poi di

lì a poco uno dei punti di riferimento degli appassionati del settore a Catania. E' proprio la passione del Titolare, che ha portato il negozio Stella Mare's a rapidi cambiamenti ed evoluzioni, soprattutto per quello che concerne la ricerca dei migliori materiali produttivi, è su questo concetto che Stella Mare's. si sviluppa, offrendo alla clientela la miglior selezione di prodotti e di brand, che portano ad un ingrandimento dello stesso negozio.

Nel 2020 nasce a Catania il punto vendita di Via Zia Lisa, uno store nel quale il Sig. Rosario Cantarella seleziona con cura un'offerta di attrezzature dedicate all'attività outdoor. Al momento, il nostro magazzino è in grado di offrire circa 30.000 articoli dedicati, oltre che alla pesca; un'offerta eterogenea dei migliori brand, scelti da chi ha provato in prima persona l'esperienza di queste attività all'aria aperta.

  • Vendita al dettaglio, anche online sulla piattaforma Bizon.it

  • 30.000 articoli con disponibilità immediata

  • Ampio parcheggio su strada davanti l'attività

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle

La storia di Stella Mare's

Con oltre 40 anni di esperienza, il Sig. Rosario fornisce, insieme al suo staff, ai clienti italiani ed esteri uno dei più vasti assortimenti di prodotti per l'outdoor. Dal 2020 siamo un negozio specializzato per la pesca, con più di 30.000 articoli disponibili al dettaglio. Rivenditori autorizzati dei prestigiosi marchi come Tubertini, Trabucco, Colmic, Yo Zuri, Kali Kunnan, Molix e molti altri ancora.

Gallery

Mappa

Iscriviti alla Newsletter

e riceverai le ads nella tua email

* indicates required