Piante Più - Catania

ARTICOLI
Chiuso Visite: 81

Descrizione

Piante Più - Fiori freschi e di stagione

"Come molti catanesi (e non solo) ormai sanno, da quasi tre decenni Piante Più di Salvatore Currò è un riferimento per chiunque voglia comprare un mazzo di fiori o una pianta da interni. In molti si sono rivolti a noi anche per la cura dei loro giardini o dei loro terrazzi: siamo sempre felici di offrire i nostri servizi come giardinieri e progettisti di spazi verdi, forti di un’esperienza consolidata nel proporre soluzioni idonee al clima di Catania. Siamo anche specializzati in allestimenti e addobbi floreali per ogni tipo di evento: matrimoni, funerali, feste, eventi aziendali e allestimenti speciali per la pubblicità e la moda. Eppure siamo rimasti gli stessi di prima: un’azienda a conduzione familiare dove tutti lavoriamo con piacere, in un posto che ci piace moltissimo, alle prese con cose che amiamo fare.

Abbiamo sempre avuto una spiccata predilezione per i fiori di campo, le erbe selvatiche e gli espressivi rami, per portare nel nostro negozio e nelle case dei clienti la vita della flora autentica, autoctona, fresca e spontanea. Preferiamo quindi seguire il corso delle stagioni e utilizzare gli elementi che la natura offre volta per volta. Le forme e i colori sono sempre motivo di nuove sorprese: Guidati dal carattere che ogni foglia ed ogni fiore esprimono, lasciamo così che nelle nostre composizioni si creino dialoghi tra elementi naturali, storie e nuovi mondi da guardare.

Ogni giorno disponiamo di fiori freschi in ampio assortimento di colori e varietà, per comporre mazzi e bouquet sempre unici, che possano rispecchiare le diverse richieste dei nostri clienti. Nel nostro negozio non troverete mai nulla di standard o preconfezionato. L’incontro con il cliente e le sue esigenze è ogni volta fonte di ispirazione per ogni creazione. Questo vale tanto per i piccoli e delicati bouquet, tanto per i mazzi più esuberanti e selvaggi. In ogni composizione mettiamo tanta cura, cercando di guidare i clienti in accostamenti armoniosi, alla ricerca di una poesia dell’insieme che appaia sincera e autentica."

Gallery

Mappa

Iscriviti alla Newsletter

e riceverai le ads nella tua email

* indicates required